tragedia

E' morto dopo un incidente stradale

Ha perso la vita il 21enne Alessandro, rimasto vittima del fatale sinistro verificatosi il 24 maggio 2022 a Liscate, in prossimità dell'incrocio con via Buozzi.

E' morto dopo un incidente stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Alessandro non ce c'ha fatta. Abitava a Liscate da un paio di mesi e ha perso la vita a seguito del tragico incidente che l'ha visto coinvolto il 24 maggio 2022 proprio a Liscate.

21enne ha perso la vita dopo un sinistro a Liscate

Alessandro aveva 21 anni, era originario della Moldavia e abitava a Liscate dalla fine di marzo. Mentre era a bordo della sua bicicletta è rimasto vittima martedì di un terribile scontro con un camion condotto da un 53enne, che si è poi rivelato fatale per il giovane, le cui condizioni erano parse sin da subito gravi. Ieri, sera, infatti, il giovane si è spento per sempre.

Stava andando al lavoro

Il tragico incidente si è consumato martedì mattina alle 6.30, all'incrocio con via Buozzi a Liscate, mentre il giovane stava raggiungendo in bicicletta il suo posto di lavoro, quando è rimasto investito da un camion guidato dal 53enne. Sul posto sono giunti in codice rosso i Vigili del Fuoco, due ambulanze e un'automedica, raggiunti poi dai Carabinieri, ma il tempestivo intervento dei soccorsi non è bastato a salvare la vita al ragazzo. Le indagini per accertare le dinamiche sono ancora in corso.

 

Seguici sui nostri canali