E' morta l'11enne finita sott'acqua in piscina a Inzago
La piccola non ce l'ha fatta. Poco fa è stato dichiarato il decesso

Non ce l'ha fatta. La bimba di 11 anni di Caravaggio finita sott'acqua in una piscina dell'Aquaneva di Inzago, si è spenta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo..
Dichiarato il decesso della piccola di Caravaggio
La notizia è arrivata oggi, giovedì 20 giugno 2024, nel pomeriggio: è stato dichiarato il decesso della bimba che lunedì 17 era finita sott'acqua in piscina a Inzago.
La piccola era stata rinvenuta in arresto cardiocircolatorio e, dopo le manovre di rianimazione sul posto, era stata portata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni critiche.
LEGGI ANCHE: Tragedia sfiorata a Cologno, bimba rischia di annegare in piscina: secondo caso in due giorni nell'Adda Martesana
E' proprio nel reparto di Terapia intensiva dove si trovava ricoverata che si è spenta. Dopo tre giorni di lotta per la vita, durante i quali in moltissimi hanno pregato per lei, è arrivata la terribile notizia.
Per l'accaduto è già indagato il vicario parrocchiale del Cre di Caravaggio. Proseguono le indagini della Polizia Locale per stabilire esattamente cos'è successo ed eventuali responsabilità.