E' morta l'11enne finita sott'acqua in piscina a Inzago
La piccola non ce l'ha fatta. Poco fa è stato dichiarato il decesso
Non ce l'ha fatta. La bimba di 11 anni di Caravaggio finita sott'acqua in una piscina dell'Aquaneva di Inzago, si è spenta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo..
Dichiarato il decesso della piccola di Caravaggio
La notizia è arrivata oggi, giovedì 20 giugno 2024, nel pomeriggio: è stato dichiarato il decesso della bimba che lunedì 17 era finita sott'acqua in piscina a Inzago.
La piccola era stata rinvenuta in arresto cardiocircolatorio e, dopo le manovre di rianimazione sul posto, era stata portata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni critiche.
LEGGI ANCHE: Tragedia sfiorata a Cologno, bimba rischia di annegare in piscina: secondo caso in due giorni nell'Adda Martesana
E' proprio nel reparto di Terapia intensiva dove si trovava ricoverata che si è spenta. Dopo tre giorni di lotta per la vita, durante i quali in moltissimi hanno pregato per lei, è arrivata la terribile notizia.
Per l'accaduto è già indagato il vicario parrocchiale del Cre di Caravaggio. Proseguono le indagini della Polizia Locale per stabilire esattamente cos'è successo ed eventuali responsabilità.
E' tutto profondamente ingiusto. Inaccettabile che avvengano ancora queste tragedie. Povera piccola anima.