Cronaca
Gessate - Inzago

E' malato, i colleghi della Parker gli regalano i permessi per curarsi

Tanti dipendenti hanno accolto favorevolmente la proposta avanzata dai sindacati

E' malato, i colleghi della Parker gli regalano i permessi per curarsi
Cronaca Cassanese, 22 Febbraio 2020 ore 08:27

Vince la solidarietà alla Parker  di Gessate. Le maestranze hanno donato i loro permessi retribuiti a un collega per permettergli di andare in pensione.

Permessi in regalo al collega malato

Gli hanno regalato i loro permessi retribuiti per permettergli di andare in pensione. Il bel gesto è stato fatto dai dipendenti della Parker Hannifin di Gessate nei confronti di un collega che, a causa del suo stato di salute, aveva esaurito i giorni e rischiava di trovarsi senza una retribuzione a un passo dalla pensione. La proposta avanzata dai sindacati di donare ore di permessi in favore di Domenico Caputo, per tutti Mimmo, è stata subito accolta dall'azienda che stava studiando come risolvere il caso del loro dipendente, e ha registrato la massiccia partecipazione dei lavoratori che hanno aderito in 146 su 191 totali.

Intervista esclusiva

Nelle pagine della Gazzetta dell'Adda in edicola da oggi, sabato 22 febbraio 2020, l'intervista esclusiva con Domenico Caputo che ha saputo dell'iniziativa dei colleghi quando loro avevano già raggiunto un accordo con l'azienda.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL'EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC DA SABATO 22 FEBBRAIO

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter