E' malato, i colleghi della Parker gli regalano i permessi per curarsi
Tanti dipendenti hanno accolto favorevolmente la proposta avanzata dai sindacati

Vince la solidarietà alla Parker di Gessate. Le maestranze hanno donato i loro permessi retribuiti a un collega per permettergli di andare in pensione.
Permessi in regalo al collega malato
Gli hanno regalato i loro permessi retribuiti per permettergli di andare in pensione. Il bel gesto è stato fatto dai dipendenti della Parker Hannifin di Gessate nei confronti di un collega che, a causa del suo stato di salute, aveva esaurito i giorni e rischiava di trovarsi senza una retribuzione a un passo dalla pensione. La proposta avanzata dai sindacati di donare ore di permessi in favore di Domenico Caputo, per tutti Mimmo, è stata subito accolta dall'azienda che stava studiando come risolvere il caso del loro dipendente, e ha registrato la massiccia partecipazione dei lavoratori che hanno aderito in 146 su 191 totali.
Intervista esclusiva
Nelle pagine della Gazzetta dell'Adda in edicola da oggi, sabato 22 febbraio 2020, l'intervista esclusiva con Domenico Caputo che ha saputo dell'iniziativa dei colleghi quando loro avevano già raggiunto un accordo con l'azienda.