E’ finito il turno del comandante Garberoglio a Grezzago. Ha rivoluzionato il servizio di Polizia Locale

L’Amministrazione comunale ha provato a trattenerlo proponendogli un anno di contratto, ma lui avrebbe avuto bisogno di più tempo per svolgere al meglio il suo operato.

E’ finito il turno del comandante Garberoglio a Grezzago. Ha rivoluzionato il servizio di Polizia Locale
Trezzese, 29 Giugno 2019 ore 17:51

Domenica 30 giugno 2019, il mandato di Gabriele Garberoglio, comandante della Polizia Locale di Grezzago, si concluderà.

Il turno del comandante Garberoglio è finito

Al Comune il suo ingaggio è costato 13mila euro lorde l'anno, ma al contempo ne ha portati oltre 260mila in sanzioni accertate. Proventi che gli hanno permesso di incrementare il numero di agenti nei parchi e nelle piazze, implementare la rete di videocamere, combattere l'incuria e il degrado nelle corti del centro, punire i furbetti dell'indifferenziata, garantire il rispetto del Codice della strada e tanto altro. Da domenica 30 giugno il mandato del comandante della Polizia Locale Gabriele Garberoglio, iniziato a luglio del 2017, si è concluso lasciando tanti progetti ben avviati che se saranno portati a termine aumenteranno di molto il senso di sicurezza e il decoro civico in paese. E ovviamente il suo addio non poteva lasciare indifferenti maggioranza e opposizione.

Leggi l'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 29 giugno 2019 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.