E’ finito il turno del comandante Garberoglio a Grezzago. Ha rivoluzionato il servizio di Polizia Locale
L’Amministrazione comunale ha provato a trattenerlo proponendogli un anno di contratto, ma lui avrebbe avuto bisogno di più tempo per svolgere al meglio il suo operato.
Domenica 30 giugno 2019, il mandato di Gabriele Garberoglio, comandante della Polizia Locale di Grezzago, si concluderà.
Il turno del comandante Garberoglio è finito
Al Comune il suo ingaggio è costato 13mila euro lorde l'anno, ma al contempo ne ha portati oltre 260mila in sanzioni accertate. Proventi che gli hanno permesso di incrementare il numero di agenti nei parchi e nelle piazze, implementare la rete di videocamere, combattere l'incuria e il degrado nelle corti del centro, punire i furbetti dell'indifferenziata, garantire il rispetto del Codice della strada e tanto altro. Da domenica 30 giugno il mandato del comandante della Polizia Locale Gabriele Garberoglio, iniziato a luglio del 2017, si è concluso lasciando tanti progetti ben avviati che se saranno portati a termine aumenteranno di molto il senso di sicurezza e il decoro civico in paese. E ovviamente il suo addio non poteva lasciare indifferenti maggioranza e opposizione.
Leggi l'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 29 giugno 2019 e nello sfogliabile online.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.