Rinnovate le cariche

E’ cernuschese il nuovo segretario dell’Azione cattolica ambrosiana

Rinnovate le cariche dell'associazione. Si chiama Giancarlo Melzi, ha 62 anni, sposato e padre di tre figli.

E’ cernuschese il nuovo segretario dell’Azione cattolica ambrosiana
Martesana, 22 Settembre 2020 ore 10:36

Si chiama Giancarlo Melzi, ha 62 anni, è impiegato, risiede a Cernusco sul Naviglio, sposato e padre di tre figli ed è il nuovo segretario dell’Azione cattolica ambrosiana.

Azione cattolica

Il Consiglio diocesano dell’Azione cattolica ambrosiana infatti, nella serata di ieri, 21 settembre 2020 ha rinnovato le proprie cariche, dopo che domenica Gianni Borsa, 56 anni, giornalista, era stato nominato presidente dall’arcivescovo monsignor Mario Delpini.

Le altre cariche

Vicepresidenti del settore adulti sono: Maria Malacrida (48 anni, insegnante, residente a Sovico, sposata e madre di 4 figli) e Tomaso Ajroldi (55 anni, imprenditore, residente a Milano, sposato e padre di 2 figli). Vicepresidenti del settore giovani sono invece Francesca Rosellini (27 anni, psicologa ed educatrice, residente a Milano, nubile) e Alessandro Ceppi (22 anni, residente a Lentate sul Seveso, studente, celibe). Responsabili dell’Acr (Azione cattolica ragazzi) sono invece Gaia Boldorini (29 anni, formatrice, residente a Milano, nubile), Mariachiara Mazzola (22 anni, insegnante e studentessa, residente a Lentate sul Seveso, nubile). L’amministratore è Silvia Lunardi (61 anni, impiegata, residente a Bovisio Masciago , sposata, madre di quattro figli e nonna di due nipoti).

Un’associazione di laici

L’Azione cattolica è un’associazione di laici cristiani impegnati a vivere la vita di ogni giorno alla luce dell’esperienza di fede. Propone iniziative e percorsi di formazione rivolti a tutte le fasce d’età, dai bambini e i ragazzi fino agli adulti e agli anziani, passando per i giovani e gli adolescenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia