Sinistro

Duplice investimento sulle strisce pedonali a Cernusco sul Naviglio

Momenti di paura. Sul posto sono accorse due ambulanze e la Polizia Locale

Duplice investimento sulle strisce pedonali a Cernusco sul Naviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Duplice investimento questa mattina, giovedì 14 novembre 2024 a Cernusco sul Naviglio, in piazza Risorgimento.

Attimi di paura

Il sinistro si è verificato attorno alle 10.30 a poca distanza dall'ospedale Uboldo. Due donne, una di 47 e l'altra di 75 anni, che stavano attraversando sulle strisce pedonali tra via da Vinci e la piazza sono state colpite da un'auto in transito che stava uscendo dalla rotatoria e si stava dirigendo verso via Oberdan.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale e due ambulanze in codice giallo. I feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e coperti con coperte termiche per ripararli dal freddo, in attesa di caricarli in ambulanza e portarli in ospedale. Alla fine una è stata accompagnata al San Raffaele, l'altra al Santa Maria delle Stelle di Melzo. Entrambe in codice giallo.

Entrambi erano fortemente spaventati.

Gli agenti hanno momentaneamente chiuso al traffico la circolazione nel tratto di via Da Vinci tra piazza Risorgimento e piazza Donatori di sangue.

WhatsApp Image 2024-11-14 at 11.05.42 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-11-14 at 11.05.42 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-11-14 at 11.05.42
Foto 3 di 3
Commenti
Redazione PrimaLamartesana

Siamo contenti che sua mamma e la sua amica stiano bene! Questa è una bellissima notizia!

Alessandra

Buongiorno, volevamo ringraziare tutte le persone,che hanno fornito i primi aiuti,con prontezza e molta gentilezza a nostra mamma e la sua amica,in attesa dei soccorsi stradali. Vi siamo molto grati,la mamma dice che aveva degli angeli intorno a lei.

Annamaria

Penso che in prossimità di passaggi pedonali si debba rallentare e guardare la strada per accertarsi che qualche pedone stia attraversando o si stia accingendo a farlo. Troppe distrazioni dai cellulari ai navigatori con cui molti giocano. Sono automobilista e pedone e in zona 30 arrivano come schegge!

marco

autista distratto sicuramente, ma ad attraversare la strada e ad accertarsi che l'auto sia ferma lo insegnano a 5 anni eh. anche i pedoni dovrebbero stare un pò attenti e non buttarsi senza minimamente guardare.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali