Due ventenni soccorsi a Cernusco e Pioltello SIRENE DI NOTTE

Due ventenni sono finiti al Pronto soccorso. Il primo per una caduta a Pioltello. Il secondo investito a Cernusco. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Due ventenni soccorsi a Cernusco e Pioltello SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due ventenni sono finiti in ospedale durante la notte. Il primo a Pioltello per una caduta, il secondo  a Cernusco investito da un veicolo. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Due ventenni al Pronto soccorso

Il primo intervento si è verificato intorno alle 23 e 20 in via San Francesco a Pioltello, zona cinema. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde cittadina per soccorrere un 23enne vittima di una caduta. L'intervento, partito in codice giallo, è stato passato in verde una volta che i soccorritori hanno preso visione della situazione. Il ragazzo è stato portato all'ospedale San Raffaele.

Il secondo intervento, invece, è avvenuto alle 2 a Cernusco in via Roma 12. Qui un ragazzo di 22 anni è stato investito da un veicolo. Sul posto, oltre che un'ambulanza della Croce Bianca, sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano. Il giovane è stato portato al Pronto soccorso dell'Uboldo in codice verde.

Seguici sui nostri canali