In manette

Due topi d'appartamento arrestati dai Carabinieri: erano ricercati

Sono stati fermati al Satellite e a Gorgonzola dai militari della Compagnia di Pioltello, impegnati in controlli straordinari del territorio.

Due topi d'appartamento arrestati dai Carabinieri: erano ricercati
Pubblicato:

Due topi d'appartamento arrestati dai Carabinieri: erano ricercati. Sono stati fermati al Satellite e a Gorgonzola dai militari della Compagnia di Pioltello, impegnati in controlli straordinari del territorio.

Due ladri ricercati arrestati dai Carabinieri

Una nottata di "caccia grossa" per i Carabinieri, quella tra ieri, venerdì 19 agosto 2022, e oggi, sabato, durante la quale sono stati fermati due ladri che erano destinatari di altrettante misure di custodia cautelare in carcere per colpi all'interno di abitazioni messi a segno nel recente passato. Il primo è stato rintracciato e fermato dall'Arma a Pioltello, al Quartiere Satellite. Si tratta di un cittadino albanese di 28 anni, senza fissa dimora, controllato in strada nell'ambito del pattugliamento "rinforzato" a cui ha preso parte anche il personale della Benemerita del Comando provinciale di Milano. L'uomo era ricercato dalla Procura di Genova per un furto commesso a Rapallo nel dicembre 2019. E per lui, che si aggirava per le vie del quartiere, si sono aperte le porte del carcere.

Stessa sorte per un altro malvivente, che invece è stato rintracciato a Gorgonzola. Si tratta di un cittadino di nazionalità rumena di 26 anni, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Lucca per un furto in casa avvenuto a Forte dei Marmi nell'estate del 2019. Per quel colpo deve scontare 2 anni e 8 mesi di pena. E i controlli a tappeto gli sono costati un "pernottamento" al fresco.

Seguici sui nostri canali