Cronaca
Sinistro

Due ragazzi cadono dal monopattino elettrico e finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto oggi giovedì 15 settembre 2021 a Groppello, frazione di Cassano d'Adda.

Due ragazzi cadono dal monopattino elettrico e finiscono in ospedale
Cronaca Cassanese, 16 Settembre 2021 ore 12:31

Due ragazzi cadono dal monopattino elettrico e finiscono in ospedale. Il sinistro è avvenuto oggi, giovedì 15 settembre 2021 a Groppello, frazione di Cassano d'Adda.

Cassano d'Adda, due ragazzi cadono dal monopattino elettrico e finiscono in ospedale

Erano in due sul monopattino elettrico e stavano andando lungo la ciclabile. A un certo punto il mezzo è finito fuori controllo e i due passeggeri sono caduti violentemente a terra. Il fatto è avvenuto oggi, giovedì, verso le 11.30 a Groppello, frazione di Cassano d'Adda. I coinvolti sono due ragazzi, un maschio di ventiquattro e una femmina di diciannove anni.

La dinamica del sinistro

Il monopattino elettrico in quel momento si trovava lungo la ciclabile di via per Vaprio. All'altezza della curva, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo e così i due ragazzi sono finiti violentemente a terra. Sul posto, dopo una decina di minuti è giunta un'ambulanza coi sanitari che subito hanno prestato soccorso ai due giovani feriti, ma anche una pattuglia della Polizia Locale per svolgere i rilievi del caso. Alla fine entrambi sono stati portati in codice verde all'ospedale di Melzo, il ragazzo presentava una serie di dolori, mentre la giovane aveva dei vistosi tagli sulle braccia.

3 foto Sfoglia la gallery