Due precipitati a Cernusco, intossicazione etilica a Trezzo – SIRENE DI NOTTE

Due ragazzi precipitati a Cernusco, malori e cadute hanno richiesto l'intervento del 118 nella notte tra sabato e oggi domenica 22 dicembre 2019.

Due precipitati a Cernusco, intossicazione etilica a Trezzo – SIRENE DI NOTTE
Isola, 22 Dicembre 2019 ore 09:55

Due precipitati a Cernusco e un’intossicazione etilica a Trezzo sono stati tra gli interventi che hanno impegnato il 118 nella notte tra sabato e oggi.

Due precipitati a Cernusco

Due ragazzi precipitati nel corsello di un box dopo un volo di alcuni metri, a Cernusco nella zona di Cascina Nibai all’1 e 20 di oggi, domenica,  hanno richiesto l’intervento dei soccorritori del 118 che sono entrati in azione con due ambulanze e un’automedica. I due giovani di 23 e 24 anni sono stati trasportati in codice giallo nell’ospedale milanese di Città studi e al Policlinico. Il primo intervento della notte è avvenuto a Truccazzano dove il 118 è intervenuto poco dopo le 21 in un impianto sportivo di via Monte Nero per la caduta di una 20enne. La ragazza è stata trasportata in “verde” all’ospedale di Melzo. Verso le 21.30 il secondo  intervento, questa volta a Vignate per il malore di un 29enne in via Moro. L’uomo non è stato trasportato in ospedale così come il 30enne soccorso per un’intossicazione etilica verso le 23.30 a Cernusco in via Bourdillon. Verso le 23 il 118 è intervenuto anche a Capriate in via Morali per la caduta di un 59enne che è stato portato in “verde” all’ospedale di Verdellino.

Intossicazioni etiliche a Trezzo e Cambiago

Il primo intervento della domenica ha visto il 118 impegnato poco dopo la mezzanotte e mezza a Cambiago in via Matteotti per l’intossicazione etilica di una 49enne che è stata trasportata in “verde” all’ospedale di Cernusco sul Naviglio.   Analogo il successivo intervento. Questa volta, però il 118 è entrato in azione a Trezzo in via Mazzini per assistere una ragazza di 16 anni con un ‘intossicazione etilica. La giovane è stata portata in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Verso le 2.20 un’ambulanza è stata chiamata a intervenire a Pozzo lungo la Sp 525 per un incidente d’auto. Soccorsa una 25enne portata in “verde” all’ospedale di Melzo. Ancora un incidente ha richiesto l’intervento dei soccorritori poco dopo le 3 a Segrate in via Anulare dove un 23enne è dfinito contro un ostacolo. Il giovane  è stato portato in “verde” al San Raffaele di Milano. Un malore ha invece richiamato il 118 a Capriate poco dopo l’una in via Giovanni XXIII. Soccorse due donne di 43 e 65 anni, una delle quali è stata portata all’ospedale di Verdellino  in codice giallo. Ancoera un incidente stradale ha impegnato il 118 a Sesto in via 24 maggio poco dopo le 3.30. Soccorsa una 2oenne che però non è stata trasportata in ospedale così come il 24enne soccorso alle 5.20 sempre a Sesto in piazza Montanelli, vittima di una caduta, un intervento analogo a quello che ha impegnato i soccorritori poco prima delle 6 per la caduta di un 22 enne in piazza Oldrini, anch’egli non trasportato in ospedale. L’ultimo intervento della notte è avvenuro a Melzo in via Pasta dove è stato soccorso un 65enne colpito da malore.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve