Incidente

Nonna e nipote investiti a Segrate: soccorsi in zona Centroparco

Le due persone sono state soccorse in codice rosso, ma le loro condizioni sono apparse meno gravi del previsto.

Nonna e nipote investiti a Segrate: soccorsi in zona Centroparco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 19 anni e  la nonna 72enne sono stati investiti oggi, martedì 15 novembre 2022 a Segrate, in zona Centroparco. L'investimento  è avvenuto nei pressi delle strisce pedonali in via San Rocco.

Due persone investite a Segrate

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 in via San Rocco, la strada che costeggia la grande area verde segratese. La Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze, una dell'Avis di Cologno Monzese e una della Croce Rossa di Peschiera, accompagnate dall'automedica. Dalle prime informazioni l'investimento sembrava particolarmente serio, tanto da richiedere la massima gravità nel codice di intervento (codice rosso).

Insieme ai sanitari, sul posto sono arrivate anche tre pattuglie della Polizia Locale di Segrate che hanno immediatamente deviato il traffico per permettere agli operatori di prestare soccorso ai feriti.

Travolti sulle strisce pedonali

Stando alle prime informazioni, il 19enne e la nonna 72enne stavano attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali quando sono stati colpiti da un'auto condotta da un uomo di 75 anni. Meno gravi di quanto temuto all'inizio le condizioni dei feriti, tanto che che alla fine sono stati portati in ospedale in codice verde per delle contusioni alle gambe.
Soccorsi necessari anche per l'uomo alla guida dell'auto che, a causa dello choc, ha avuto un malore.

WhatsApp Image 2022-11-15 at 17.15.54 (1)
Foto 1 di 3

Foto Rino Picariello

WhatsApp Image 2022-11-15 at 17.15.54
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-11-15 at 17.18.08
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali