Due persone investite a Pioltello vicino al centro sportivo: arrivano due ambulanze e automedica
Le due persone sono state travolte da un veicolo. Gli agenti della Polizia Locale hanno chiuso la strada al traffico
Servizio fotografico di Rino Picariello
Due persone sono state investite questa sera a Pioltello, all'incrocio tra via D'Annunzio e via alla Stazione in prossimità del centro sportivo di Seggiano.
Investimento a Pioltello
Automedica a Pioltello
Sono intervenute in codice giallo due ambulanze, una della Pubblica assistenza di Vimodrone e una della Croce Verde di Pioltello, insieme all'automedica proveniente dall'ospedale di Melzo oggi, sabato 11 febbraio 2023 intorno alle 18.12. Due persone state investite mentre percorreva via D'Annunzio in prossimità dell'incrocio con via Alla Stazione, nel tratto in cui c'è il campo da calcio.
Anche la Polizia Locale sul posto
Stando alle prime informazioni due uomini, stranieri, stavano attraversando la strada quando sono stati travolti da un veicolo in transito. Le loro condizioni sembrano serie. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Pioltello e Rodano che hanno chiuso la strada al traffico per consentire agli operatori di procedere con i soccorsi. Sulla dinamica dell'incidente saranno proprio gli agenti del Comando di via De Gasperi a ricostruire quanto accaduto.