Ricerche in corso

Due persone disperse sulla Grignetta: uno abita a Cambiago

Il cambiaghese sarebbe Paolo Bellazzi che, con l'amico di Vimercate Cristian Mauri, stava cercando di raggiungere la vetta della Grignetta

Due persone disperse sulla Grignetta: uno abita a Cambiago
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono due brianzoli gli escursionisti cinquantenni di cui non si ha più notizie dal pomeriggio di sabato 8 febbraio: i due stavano facendo una escursione sulla Grignetta. Uno dei due è residente a Cambiago.

L'allarme

L'allarme è scattato sabato pomeriggio, dopo che i due, uno dei quali residente a Vimercate, non avevano  fatto ritorno all'automobile. Erano partiti all'alba ai piani Resinelli con l'obiettivo di raggiungere la cima della Grigna Meridionale.

Chi sono le due persone disperse

I dispersi sono Cristian Mauri, 49 anni, di Vimercate, e Paolo Bellazzi, di Cambiago. I due sarebbero colleghi di lavoro in un'azienda di Usmate. In particolare Mauri è molto conosciuto a Vimercate anche per la sua attività di volontario all'interno dell'associazione "MadeSport", che organizzata tra le altre cose la nota Corsa dei Campanili. Mauri, grande appassionato di sport, fa anche parte dell'associazione podistica "Time 4 run".

La notizia completa con il resoconto delle attività di ricerca sul sito dei colleghi di PrimaMonza.it

a6a65241-a770-46e0-89ac-7cb4d7aef258
Foto 1 di 4
f05398b7-5a8a-45c1-b782-a8a22ba07d61
Foto 2 di 4
Cnsas-Resinelli-2
Foto 3 di 4
Cnsas-Resinelli-3
Foto 4 di 4
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali