Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi

Saranno tarati a 50 chilometri orari: uno in direzione centro, l'altro verso Sesto San Giovanni

Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi
Pubblicato:
Aggiornato:

Due nuovi autovelox in arrivo su viale Fulvio Testi, in territorio di Milano. Saranno tarati a 50 chilometri orari.

AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO: VALANGA DI MULTE,  LEGGI QUI

Occhio all'acceleratore

L'annuncio dell'installazione è stato dato nei giorni scorsi da Palazzo Marino. Saranno attivati nelle prossime settimane: uno sarà posizionato in direzione centro. L'altro, invece, verso la periferia del capoluogo, in direzione di Sesto San Giovanni.

Autovelox tarati a 50 chilometri orari

A fare maggior attenzione dovranno essere gli automobilisti che entrano a Milano, da Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Nel tratto cinisellese di viale Fulvio Testi, infatti, dove sono già presenti gli autovelox, la velocità massima consentita è ancora di 70 chilometri orari.

Saranno sette gli autovelox installati da Palazzo Marino

Entro gennaio saranno attivati sette nuovi autovelox, nella sola Milano. Il primo è operativo già dal 2 novembre, in via Palmanova (limite a 70 km/h), per i veicoli che transitano in direzione centro. Un altro apparecchio era già stato collocato in direzione opposta, verso la periferia. Lunedì 13 novembre saranno collocati quelli in via Virgilio Ferrari (limite a 70 km/h), uno per ciascuna delle direzioni (centro e periferia). Nelle settimane successive saranno attivati i due apparecchi in viale Fulvio Testi. Seguiranno via dei Missaglia (limite a 50 km/h) e via Parri (limite a 70 km/h), entrambi in direzione centro. Anche qui si tratta del raddoppio di autovelox già esistenti per i veicoli diretti verso la periferia.

Commenti
Beatrice

BUONGIORNO, A ME 12 MULTE IN UNA SETTIMANA E CON DECURTAZIONE DI PUNTI. CHIEDO A TUTTI COLORO CHE HANNO COMMENTATO QUI DI UNIRCI IN UN GRUPPO FB O UNA CHAT DI WHATSAPP, NON HO PROBLEMI A FORNIRE IL. MIO CELLULARE, MA FACCIAMO QUALCOSA UNENDOCI. BEATRICE SACCENTI, LA MIA E-MAIL È BEATRICESACCENTI5@GMAIL.COM

Mirella

Condivido lo sdegno e lo sgomento. Qualcuno è riuscito a ricostruire da quando sia apparso il nuovo limite di 50 km/h e la segnaletica verticale ed orizzontale che avvisa dell'apposizione dell'autovelox? E' un'informazione importantissima al fine dell'impugnativa perché io sono convinta che sia stata aggiunta successivamente. Io stessa ho avuto per ora 7 multe in due giorni, tutte con decurtazione di punti. Sono praticamente senza patente, trattata come un omicida della circolazione stradale, per essere passata a 65/70 KM/H fidando nel limite preesistente, dopo una vita senza una multa. Ignobile.

Franco

Arrivata anche a me oggi 67 km/h... incredulo sono andato a verificare sul posto perché sapevo che il limite fosse 70. E scopro che sul vialone che effettivamente si percorre a 70 km/h improvvisamente hanno piazzato il limite di 50 con attaccato L autovelox

Antonio

Buonasera, anche io oggi ho ritirato 3 multe sempre del palo 10 e 11; mi dite dove di preciso si trova l'autovelox? vie limitrofe?

luca

oggi ho ricevuto notifica di 13 multe per più di mille euro prese tra il 27 dicembre e il 5 gennaio. domani mattina vado dal giudice di pace. a capire se si può fare qualcosa

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo