Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi
Saranno tarati a 50 chilometri orari: uno in direzione centro, l'altro verso Sesto San Giovanni
Due nuovi autovelox in arrivo su viale Fulvio Testi, in territorio di Milano. Saranno tarati a 50 chilometri orari.
AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO: VALANGA DI MULTE, LEGGI QUI
Occhio all'acceleratore
L'annuncio dell'installazione è stato dato nei giorni scorsi da Palazzo Marino. Saranno attivati nelle prossime settimane: uno sarà posizionato in direzione centro. L'altro, invece, verso la periferia del capoluogo, in direzione di Sesto San Giovanni.
Autovelox tarati a 50 chilometri orari
A fare maggior attenzione dovranno essere gli automobilisti che entrano a Milano, da Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Nel tratto cinisellese di viale Fulvio Testi, infatti, dove sono già presenti gli autovelox, la velocità massima consentita è ancora di 70 chilometri orari.
Saranno sette gli autovelox installati da Palazzo Marino
Entro gennaio saranno attivati sette nuovi autovelox, nella sola Milano. Il primo è operativo già dal 2 novembre, in via Palmanova (limite a 70 km/h), per i veicoli che transitano in direzione centro. Un altro apparecchio era già stato collocato in direzione opposta, verso la periferia. Lunedì 13 novembre saranno collocati quelli in via Virgilio Ferrari (limite a 70 km/h), uno per ciascuna delle direzioni (centro e periferia). Nelle settimane successive saranno attivati i due apparecchi in viale Fulvio Testi. Seguiranno via dei Missaglia (limite a 50 km/h) e via Parri (limite a 70 km/h), entrambi in direzione centro. Anche qui si tratta del raddoppio di autovelox già esistenti per i veicoli diretti verso la periferia.
Questo autovelox funziona almeno dal 12 di dicembre. Ma la segnaletica e arrivata secondo me non più di due settimane fa. Io ho preso 10 multe. ?
Due in due giorni....52km/h ridicolo. bor63@libero.it
idem. ne sto prendendo una per ogni giorno. questa la mia mail in caso di qualsiasi tipo di iniziativa fabryriz@hotmail.it
per ora una.... quella via NON la farò più! facciamo una raccolta firme????
Buongiorno luca, mi chiamo beatrice, sto valutando un ricorso presso il giudice di pace, posso chiederle di contattarmi per farmi sapere come è andata dal giudice di pace? La mia e-mail è beatricesaccenti5@gmail.com. la ringrazio davvero