Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi

Saranno tarati a 50 chilometri orari: uno in direzione centro, l'altro verso Sesto San Giovanni

Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi
Pubblicato:
Aggiornato:

Due nuovi autovelox in arrivo su viale Fulvio Testi, in territorio di Milano. Saranno tarati a 50 chilometri orari.

AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO: VALANGA DI MULTE,  LEGGI QUI

Occhio all'acceleratore

L'annuncio dell'installazione è stato dato nei giorni scorsi da Palazzo Marino. Saranno attivati nelle prossime settimane: uno sarà posizionato in direzione centro. L'altro, invece, verso la periferia del capoluogo, in direzione di Sesto San Giovanni.

Autovelox tarati a 50 chilometri orari

A fare maggior attenzione dovranno essere gli automobilisti che entrano a Milano, da Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Nel tratto cinisellese di viale Fulvio Testi, infatti, dove sono già presenti gli autovelox, la velocità massima consentita è ancora di 70 chilometri orari.

Saranno sette gli autovelox installati da Palazzo Marino

Entro gennaio saranno attivati sette nuovi autovelox, nella sola Milano. Il primo è operativo già dal 2 novembre, in via Palmanova (limite a 70 km/h), per i veicoli che transitano in direzione centro. Un altro apparecchio era già stato collocato in direzione opposta, verso la periferia. Lunedì 13 novembre saranno collocati quelli in via Virgilio Ferrari (limite a 70 km/h), uno per ciascuna delle direzioni (centro e periferia). Nelle settimane successive saranno attivati i due apparecchi in viale Fulvio Testi. Seguiranno via dei Missaglia (limite a 50 km/h) e via Parri (limite a 70 km/h), entrambi in direzione centro. Anche qui si tratta del raddoppio di autovelox già esistenti per i veicoli diretti verso la periferia.

Commenti
Giuseppe

Buongiorno, bisogna tentare una class action, Per controllare il t-red. C'è qualcosa che non funziona. Soltanto a monza diceva questa mattina il postino, oltre 10000 multe da consegnare.. Il cartello sulla strada 50 allora si vede anche di notte. Sicuro e tarato con limite diverso! Ci vuole un legale Comev@libero.it

Giuseppe

Buongiorno, bisogna tentare una class action, Per controllare il t-red. C'è qualcosa che non funziona. Soltanto a monza diceva questa mattina il postino, oltre 10000 multe da consegnare.. Il cartello sulla strada 50 allora si vede anche di notte. Sicuro e tarato con limite diverso! Ci vuole un legale.

Luciano

Ma l'autovelox a che altezza si trova?? Può essere quello vicino a piazzale istria??

Mario

Luca hai avuto qualche risposta?Sono nella tua stessa situazione Molto probabilmente me ne arriveranno alter Grazie

Maddalena

sono d'accordo per la raccolta firme. Bisogna pero' fare in fretta. E capire al piu' presto da quando e' stata messa la segnalazioone del nuovo limite. Questo e" importantissimo! La mia mail e':maddabigna@gmail.com il mio tel 3479752765

Seguici sui nostri canali