Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi

Saranno tarati a 50 chilometri orari: uno in direzione centro, l'altro verso Sesto San Giovanni

Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi
Pubblicato:
Aggiornato:

Due nuovi autovelox in arrivo su viale Fulvio Testi, in territorio di Milano. Saranno tarati a 50 chilometri orari.

AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO: VALANGA DI MULTE,  LEGGI QUI

Occhio all'acceleratore

L'annuncio dell'installazione è stato dato nei giorni scorsi da Palazzo Marino. Saranno attivati nelle prossime settimane: uno sarà posizionato in direzione centro. L'altro, invece, verso la periferia del capoluogo, in direzione di Sesto San Giovanni.

Autovelox tarati a 50 chilometri orari

A fare maggior attenzione dovranno essere gli automobilisti che entrano a Milano, da Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Nel tratto cinisellese di viale Fulvio Testi, infatti, dove sono già presenti gli autovelox, la velocità massima consentita è ancora di 70 chilometri orari.

Saranno sette gli autovelox installati da Palazzo Marino

Entro gennaio saranno attivati sette nuovi autovelox, nella sola Milano. Il primo è operativo già dal 2 novembre, in via Palmanova (limite a 70 km/h), per i veicoli che transitano in direzione centro. Un altro apparecchio era già stato collocato in direzione opposta, verso la periferia. Lunedì 13 novembre saranno collocati quelli in via Virgilio Ferrari (limite a 70 km/h), uno per ciascuna delle direzioni (centro e periferia). Nelle settimane successive saranno attivati i due apparecchi in viale Fulvio Testi. Seguiranno via dei Missaglia (limite a 50 km/h) e via Parri (limite a 70 km/h), entrambi in direzione centro. Anche qui si tratta del raddoppio di autovelox già esistenti per i veicoli diretti verso la periferia.

Commenti
Massimo

io ne presa una a 52 km. orari.... spettacolare. andrò al palo 11 e lo butto giù. e ne ho ricevuta un'altra che ho pagato (per pagare meno) e poi me ne hanno spedita un'altra identica con importo minore e ora ho anche lo sbattimento di andare in via Friuli per riavere i soldi. Bastardi.

Emanuela

Buongiorno avevo visto che era stato creato un gruppo su fb mi potete dare il.link Grazie

Mirko

Io sono a quota 7 di vari importi a partire dal 15 dicembre una al giorno per ora siamo arrivati all 8 gennaio ma andranno avanti di sicuro..... Per fortuna all’andata faccio viale sarca. Comunque la segnaletica c’è sempre stata l’unica cosa che ha tratto in inganno tutti è che il velox è posizionato sul palo della luce subito dopo il ponte direzione nord ad un’altezza di oltre sette metri. In più l’assurdo è 50km/h su una strada a tre corsie. Vi lascio la mia mail camirko87@gmail.com ma non si potrà fare nulla sono solo dei bast...... Ho già scritto a striscia

Nicola Rossi

6 multe fra 31.12 e 7.01. Lascio i miei contatti per eventuali rimedi: nicola.rossi.92@gmail.com

Giuseppe

Ho trovato questo: http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_17/multe-autovelox-sbagliate-comune-annullati-verbali-palmanova-ferrari-fulvio-testi-b4bab608-fbb0-11e7-b641-cb41c1023d03_amp.html

Seguici sui nostri canali