Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi

Saranno tarati a 50 chilometri orari: uno in direzione centro, l'altro verso Sesto San Giovanni

Due nuovi autovelox su viale Fulvio Testi
Pubblicato:
Aggiornato:

Due nuovi autovelox in arrivo su viale Fulvio Testi, in territorio di Milano. Saranno tarati a 50 chilometri orari.

AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO: VALANGA DI MULTE,  LEGGI QUI

Occhio all'acceleratore

L'annuncio dell'installazione è stato dato nei giorni scorsi da Palazzo Marino. Saranno attivati nelle prossime settimane: uno sarà posizionato in direzione centro. L'altro, invece, verso la periferia del capoluogo, in direzione di Sesto San Giovanni.

Autovelox tarati a 50 chilometri orari

A fare maggior attenzione dovranno essere gli automobilisti che entrano a Milano, da Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Nel tratto cinisellese di viale Fulvio Testi, infatti, dove sono già presenti gli autovelox, la velocità massima consentita è ancora di 70 chilometri orari.

Saranno sette gli autovelox installati da Palazzo Marino

Entro gennaio saranno attivati sette nuovi autovelox, nella sola Milano. Il primo è operativo già dal 2 novembre, in via Palmanova (limite a 70 km/h), per i veicoli che transitano in direzione centro. Un altro apparecchio era già stato collocato in direzione opposta, verso la periferia. Lunedì 13 novembre saranno collocati quelli in via Virgilio Ferrari (limite a 70 km/h), uno per ciascuna delle direzioni (centro e periferia). Nelle settimane successive saranno attivati i due apparecchi in viale Fulvio Testi. Seguiranno via dei Missaglia (limite a 50 km/h) e via Parri (limite a 70 km/h), entrambi in direzione centro. Anche qui si tratta del raddoppio di autovelox già esistenti per i veicoli diretti verso la periferia.

Commenti
STEFANO CONTI

Oggi ne ho ritirate 3. Solito PALO 10 e 11 di Viale Fulvio Testi. Spero di non riceverne altre. Come Fabiano sapevo che il limite massimo era di 70 Km. VERAMENTE UNO SCHIFO.

Fabiano

A parte che il palo luce 11 di Fulvio Testi non so cosa sia, a parte l'essermi registrato per vedere la foto dove non si capisce niente del contesto dove sono e perdere tempo, a parte che tarare a 50Km/h la velocità in un Viale come quello è paradossale (mi risultavano i 70Km su autovelox fissi), a parte vedersi comminare una multa per una velocità effettiva riscontrata di 54Km/h, a parte l'incazzatura per una flagrante presa per il culo, a parte la stoltezza dell'amministrazione che si presta a tendere questi agguati a tranquilli automobilisti con invece tutto quello che di positivo dovrebbero fare, rimango comunque stordito da tanto metodo truffaldino che pervade questa gente che concepisce questi trucchi e più di loro chi gli permette di mettere in atto queste ruberie legalizzate.

Massimo

Tanta è la rabbia nel prendere una multa per 58 km effettivi che scontati sono 53 km orari in un viale come quello di viale fulvio testi con autovelox da e per milano. Questo dimostra solo l'incompetenza e l'ignoranza dei nostri amministratori che non tengono conto del contesto di un ampio Viale dove i 50 km orari sono assurdi servono per ingrassare le casse comunali a spese degli automobilisti. Presto avremo le elezioni invito a non dimenticarsi dell'incapacità degli attuali politici al comune di Milano.

A

tecnicamente il velox dovrebbe servire per accettare le infrazioni eclatanti... 50km /h per viale fulvio testi?! un vialone a 3 corsie!? messo SOLO PER FARE CASSA!!!

Antonio

Lasciate stare 7 multe in 2 gg.sempre nello stesso punto andata e ritorno. :la vigilia di capodanno, capodanno e il giorno della befana...sn andato a prendere e riportato i parenti da Milano per trascorrere insieme le feste . Mi partono in un solo colpo più di 300 euro e ho superato il limite di nn oltre 10 km

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo