Due motociclisti gravi e una bambina caduta SIRENE DI NOTTE

Gravi incidenti a Pantigliate e Bussero. Paura per una bimba a Melzo.

Due motociclisti gravi e una bambina caduta SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due motociclisti sono stati portati in codice rosso in Pronto soccorso a seguito di altrettanti interventi. Paura a Melzo per una bimba di 8 anni. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Bimba di 8 anni in ospedale

E' stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Segrate la bimba di 8 anni che è caduta rovinosamente in terra ieri sera Melzo. Erano circa le 22 e la piccola si trovava in via Giuseppe Verdi quando è caduta al suolo. Sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce Bianca cittadina con i sanitari che hanno prestato le prime cure alla bimba, quindi l'hanno portata in Pronto Soccorso.

Incidente sulla Paullese

Grave incidente stradale occorso tra Mediglia e Pantigliate ieri sera. Intorno alle 20.31 sulla Vecchia Paullese un uomo di 40 anni a bordo della sua moto è rimasto coinvolto in un sinistro con un'altra auto. L'impatto è stato violento ed è stato richiesto l'intervento dei sanitari in codice rosso. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Bianca Paullo e l'elicottero dell'elisoccorso. L'uomo è stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale di Varese. Saranno i carabinieri della Compagnia di San Donato a far chiarezza sulla dinamica dell'incidente.

Motociclista grave a Bussero

Poco prima, alle 20, un altro centauro è rimasto coinvolto in un grave incidente. L'episodio è successo a Bussero in via Roma. Un uomo di 38 anni è finito a terra ed è stato necessario l'intervento di automedica e ambulanza. Il 38enne, un addetto al trasporto del cibo a domicilio, è stato trasportato in codice rosso dai sanitari della Croce Bianca di Cernusco al Pronto soccorso di Milano Niguarda. Si sospetta la frattura del bacino. Non è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali