Gli interventi delle ultime ore

Due interventi per aggressione e uno per un investimento a Pioltello SIRENE DI NOTTE

Ferita in modo serio una donna di 49 anni accompagnata in ambulanza all'ospedale di Niguarda.

Due interventi per aggressione e uno per un investimento a Pioltello SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due interventi per aggressione e un incidente. Tutto a Pioltello. E' quanto accaduto tra il tardo pomeriggio di ieri sabato 8 maggio 2020 e questa mattina e che ha tenuto impegnato gli "angeli custodi" dei cittadini nei relativi interventi di soccorso.

Investita una persona

Il primo episodio si è verificato attorno alle 19.30 in via Rossini. A essere investita è stata una quarantanovenne prontamente soccorsa da un'ambulanza della Croce Bianca di Cassina. La donna ha riportato ferite abbastanza serie. Dopo un lungo intervento, i soccorritori l'hanno caricata in autolettiga e accompagnata in codice giallo all'ospedale di Niguarda. Sul posto, per i rilievi del caso, ha operato la Polizia Locale.

Aggressione

E' invece stato segnalato come un'aggressione quanto avvenuto  un paio d'ore più tardi in via Puccini. A necessitare dei soccorsi è stata una trentenne, che fortunatamente era ferita in maniera meno grave di quanto si fosse temuto inizialmente. E' stata portata da un'ambulanza della Croce Verde cittadina all'ospedale Uboldo di Cernusco in codice verde. A cercare di ricostruire l'accaduto sono intervenuti i Carabinieri.

Un secondo episodio

Poco prima delle 3 una segnalazione analoga è arrivata invece da via Bizet. Erano coinvolti un 27enne e un 28enne. Anche in questo caso si sono precipitati i Carabinieri e un'ambulanza della Croce Verde. Uno dei due era rimasto ferito in modo non grave ed  è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Città studi a Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali