Cronaca
Le code

Due incidenti in contemporanea sulle Provinciali: venerdì "nero" per il traffico

Il primo sinistro è avvenuto questa mattina, 19 novembre 2021, a Inzago, sulla 525 a ridosso del centro commerciale. Il secondo sulla Sp 13.

Due incidenti in contemporanea sulle Provinciali: venerdì "nero" per il traffico
Cronaca Martesana, 19 Novembre 2021 ore 08:31

Due incidenti in contemporanea sulle Provinciali: venerdì "nero" per il traffico. Il primo sinistro è avvenuto questa mattina, 19 novembre 2021, a Inzago, sulla 525 a ridosso del centro commerciale. Il secondo pochi minuti dopo sulla Sp 13.

Due incidenti in pochi minuti su altrettante Provinciali

L'incidente di Inzago è avvenuto poco dopo le 7.30, a ridosso del confine con Bellinzago Lombardo. Sul posto la Centrale operativa dell'Areu ha inviato due ambulanze in codice giallo, a seguito dello scontro che avrebbe coinvolto più di due veicoli. A intervenire anche i Carabinieri e la Polizia Locale. Tre le persone coinvolte, fortunatamente ferite in modo lieve.

4 foto Sfoglia la gallery

Il secondo incidente è invece avvenuto attorno alle 7.40 sulla Strada provinciale 13, al confine tra Caponago e Pessano con Bornago. Anche in questo caso si sarebbe trattato di uno scontro che ha coinvolto diversi automezzi. Tre sarebbero i feriti: sono state allertate due ambulanze e un'automedica, in codice giallo.