Due incidenti in codice rosso
Interventi sulla Cerca e a Peschiera.

Due incidenti in codice rosso a poche decine di minuti di distanza tra loro, con intervento di ambulanze, Forze dell'ordine e Vigili del fuoco. Sono successi nella serata di ieri, mercoledì 6 maggio 2020.
Due incidenti
Alle 21.20 a Peschiera Borromeo in via 25 Aprile ambulanza, automedica, pompieri e Polizia Locale sono intervenuti per un ribaltamento di una vettura con due persone a bordo, un uomo di 37 anni e una donna di 66.Fortunatamente le condizioni dei coinvolti si sono rivelate meno gravi del previsto e l'intervento si è concluso con il trasporto in codice verde all'ospedale di Melzo.
Alle 22 a Gorgonzola, sulla Cerca, uno scontro tra due auto ha richiesto l'intervento di quattro mezzi di soccorso, dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco. Anche in questo caso l'intervento, partito in codice rosso, è poi stato declassato a giallo, con il trasporto in ospedale dei due coinvolti.