Interventi della notte

Due incidenti a Cernusco e Liscate SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente in entrambi i casi i coinvolti hanno riportato conseguenze lievi.

Due incidenti a Cernusco e Liscate SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 05 Dicembre 2020 ore 09:14

Due incidenti, uno a Cernusco sul Naviglio e uno a Liscate nella serata di ieri, venerdì 4 dicembre 2020. Sono i due episodi di maggior rilievo, anche se per fortuna senza particolari conseguenze, che hanno impegnato soccorritori e Forze dell’ordine nelle ultime ore.

Incidente a Cernusco

Il primo incidente si è verificato a Cernusco, poco prima delle 21.30, lungo la Sp 121. Si tratta di uno scontro tra auto all’altezza dell’incrocio con via Colombo, poco prima del supermercato. A rimanere feriti sono stati una trentasettenne e un quarantunenne. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale in codice verde, uno all’Uboldo di Cernusco, l’altro a Vimercate. A rilevare l’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda.

Ciclista ferito a Liscate

Un’ora più tardi una persona in bicicletta, un trentaseienne che viaggiava in via don Gnocchi a Liscate, è stato investito da un’auto. Sono accorsi un’ambulanza della Croce bianca di Melzo e una pattuglie dei Carabinieri. Fortunatamente il ferito non ha nemmeno necessitato del trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità