Interventi della notte

Due incidenti a Cernusco e Liscate SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente in entrambi i casi i coinvolti hanno riportato conseguenze lievi.

Due incidenti a Cernusco e Liscate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti, uno a Cernusco sul Naviglio e uno a Liscate nella serata di ieri, venerdì 4 dicembre 2020. Sono i due episodi di maggior rilievo, anche se per fortuna senza particolari conseguenze, che hanno impegnato soccorritori e Forze dell'ordine nelle ultime ore.

Incidente a Cernusco

Il primo incidente si è verificato a Cernusco, poco prima delle 21.30, lungo la Sp 121. Si tratta di uno scontro tra auto all'altezza dell'incrocio con via Colombo, poco prima del supermercato. A rimanere feriti sono stati una trentasettenne e un quarantunenne. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale in codice verde, uno all'Uboldo di Cernusco, l'altro a Vimercate. A rilevare l'incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda.

Ciclista ferito a Liscate

Un'ora più tardi una persona in bicicletta, un trentaseienne che viaggiava in via don Gnocchi a Liscate, è stato investito da un'auto. Sono accorsi un'ambulanza della Croce bianca di Melzo e una pattuglie dei Carabinieri. Fortunatamente il ferito non ha nemmeno necessitato del trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

 

Seguici sui nostri canali