Intervento in forze

Due furgoni in fiamme: incendio in un capannone sulla Padana a Vimodrone

Quattro squadre dei pompieri, ambulanza e Carabinieri sono intervenuti alle 5 in un capannone

Due furgoni in fiamme: incendio in un capannone sulla Padana a Vimodrone
Pubblicato:
Aggiornato:

(Foto archivio)

E' stato necessario l'intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco per l'incendio divampato questa notte a Vimodrone, all'interno di un capannone lungo la Strada statale Padana Superiore.

L'incendio è divampato dai furgoni

La chiamata al 112 è arrivata quando ancora era buio oggi, giovedì 26 gennaio 2023. Erano circa le 5 quando la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha richiesto l'intervento di Carabinieri, sanitari e Vigili del Fuoco. Quattro i mezzi impegnati dai pompieri di Gorgonzola e di Milano che giunti sul posto si sono subito messi all'opera per domare le fiamme divampate da due furgoni adibiti al trasporto di alimenti.

Non ci sono feriti

I due veicoli erano parcheggiati all'interno di un capannone di grandi dimensioni, ma grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco le fiamme non si sono propagate all'edificio e, stando alle prime informazioni, non si sono riscontrati danni alla struttura.

Da capire le cause del rogo: una volta che le operazioni di spegnimento saranno concluse, i pompieri procederanno con il sopralluogo e la relazione alla ricerca dell'innesco o della presenza di eventuali sostanze acceleranti. Ai Carabinieri della Stazione cittadina e della Compagnia di Sesto San Giovanni spetta il compito di verificare la presenza di eventuali telecamere di sicurezza e acquisire le immagini ai fini dell'indagine.

Seguici sui nostri canali