Due fiocchi azzurri arrivano questa settimana CICOGNA NEWS

Le storie del piccolo Jaco Matteo e di Leonardo, nuovi fagottini di due splendide famiglie.

Due fiocchi azzurri arrivano questa settimana CICOGNA NEWS
Melzese, 02 Marzo 2018 ore 09:53

Fiocchi azzurri questa settimana al Santa Maria delle Stelle di Melzo. Ecco i nuovi nati di questa settimana con la rubrica Cicogna news.

Dal Sudafrica a Melzo per far contenti i nonni

Jaco Matteo è arrivato il 24 febbraio alle 21.44. Un biondino che presto volerà in Sudafrica con mamma Anna Russo e papà Wilhelm Steenkamp.  La coppia vive a Città del Capo e ha scelto di dare alla luce il loro piccolo in Italia, dove vive la famiglia di lei: “Per i parenti di mio marito –ha spiegato - Jaco Matteo è il decimo nipote. Per noi è il primo e farlo nascere qui è stato occasione per ritrovarsi.”  Nonna finlandese, mamma nata e cresciuta a Lecce e da 6 anni residente in Sudafrica, quel fagottino è un crocevia di culture che di fronte al miracolo della vita parlano un linguaggio comune che annulla distanze e differenze.

La famiglia si allarga ancora: e sono quattro

Il secondo maschietto si chiama Leonardo ed è nato il 27 febbraio alle 16.35. E’ l’ultimo arrivato di un’allegra tribù composta da mamma Valentina Ferrari, papà Tommaso Panarella e dai fratellini Michela, di 6 anni, Teresa, di 5 e Giuseppe, 4 anni. “Sono tutti felicissimi –ha raccontato la mamma- il più piccolo inizia a essere un po’ geloso ma perché è un po’ di giorni che non mi vede”. Madre super esperta ma mai abituata all’emozione del primo vagito in sala parto: “E’ indescrivibile…mi sono messa a piangere!”