Due chili di droga e 60mila euro in contanti in casa. Arrestati

Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato due fratelli residenti a Cologno.

Due chili di droga e 60mila euro in contanti in casa. Arrestati
Martesana, 31 Agosto 2018 ore 07:13

Avevano in casa due chili di droga e oltre sessantamila euro in contanti. Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato due fratelli residenti a Cologno.

Spacciava droga a Milano

La Polizia di Stato ha arrestato due fratelli albanesi di 49 e 41 anni per spaccio. L’operazione è  partita tramite una segnalazione arrivata grazie all’applicazione YouPol, che ha segnalato la presenza di uno spacciatore albanese attivo nei dintorni di piazza Nizza. Gli agenti del Commissariato  Garibaldi Venezia  hanno quindi cominciato a effettuare controlli nella zona e sono così riusciti a individuare e arrestare un 49enne  in via Murat a Milano. Su di lui e dentro la sua automobile, sono state ritrovate e sequestrate 23 dosi di cocaina per un totale di 10,4 grammi, oltre a 120 euro in contanti.

Perquisizione a Cologno

Gli uomini della Questura hanno poi perquisito l’abitazione dell’uomo, a Cologno. Lì, oltre al fratello 41enne, sono stati ritrovati 63.380 euro in contanti, 263.4 grammi di cocaina, 1.430 di hashish, 220 di marijuana, 98 proiettili di vario calibro, tre bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve