Cronaca
cronaca

Due auto rubate in fuga, Carabinieri all'inseguimento nei campi di Truccazzano

Tutto è iniziato ad Agnadello. I quattro occupanti del mezzo bloccato si sono dati alla fuga. L'auto era stata rubata a Segrate.

Due auto rubate in fuga, Carabinieri all'inseguimento nei campi di Truccazzano
Cronaca Cassanese, 17 Novembre 2021 ore 17:33

Due auto in fuga dai Carabinieri, non rispettano l'Alt e ingaggiano un inseguimento: erano rubate. E' successo durante il fine settimana lungo la Sp 14 all'altezza di Agnadello, ma l'intervento dell'Arma si è concluso a Truccazzano.

Due auto rubate in fuga

Insospettiti dal modo di procedere delle due Alfa Romeo i Carabinieri hanno intimato ai conducenti di fermarsi, ma questi non ne hanno voluto sapere e hanno accelerato dandosi alla fuga in direzioni opposte. I militari dell'Arma si sono quindi lanciati all'inseguimento di una delle due auto, un'Alfa Romeo Giulietta, fino a Truccazzano, dove i quattro che si trovavano a bordo hanno deciso di abbandonare l'auto in un campo riuscendo a dileguarsi con il favore del buio.

Nessuna traccia della seconda auto

Nel frattempo la Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Crema aveva informato tutte le auto presenti sul territorio della seconda autovettura che avendo preso una direzione opposta a quella fermata, era riuscita scappare. Nonostante l’immediato intervento delle altre pattuglie in circuito, le ricerche non hanno portato a nulla.
L’auto recuperata invece è stata sottoposta ai controlli ed è risultata rubata a Segrate l’11 novembre scorso. L’autovettura, terminati tutti gli accertamenti, è stata poi restituita legittimo proprietario.