Cronaca
Polizia di Stato

Droga nascosta in un calzino: in manette spacciatore "casalingo"

Irruzione nell'appartamento di un 63enne da parte degli agenti della Squadra Investigativa della Polizia di Stato di Sesto San Giovanni.

Droga nascosta in un calzino: in manette spacciatore "casalingo"
Cronaca Sesto, 10 Novembre 2021 ore 14:54

Droga nascosta in un calzino: in manette spacciatore "casalingo". Irruzione nell'appartamento di un 63enne da parte degli agenti della Squadra Investigativa della Polizia di Stato di Sesto San Giovanni.

Droga in casa e manette ai polsi per un 63enne

Alla fine i poliziotti hanno rinvenuto in tutto 41,3 grammi di cocaina, in polvere e sassi, che il pusher "attempato" arrestato ieri, martedì 9 novembre 2021, aveva nascosto all'interno dell'armadio della camera. Per l'esattezza lo stupefacente era stato infilato dentro un calzino posizionato nel cassetto. E così a finire in manette è stato un 63enne residente a Sesto, che nelle scorse ore ha ricevuto la "visita" della Polizia.

La perquisizione nell'appartamento da parte della Polizia

Sempre in camera gli agenti dell'Investigativa hanno rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione e un rotolo di carta stagnola. Segno di come il 63enne pare proprio che spacciasse utilizzando come "base" il suo stesso appartamento.