Droga in auto, operaio incensurato nei guai

A casa altro stupefacente e 600 euro in contanti.

Droga in auto, operaio incensurato nei guai
Martesana, 05 Maggio 2018 ore 16:05

Un 35enne di Peschiera Borromeo, operaio incensurato, è stato fermato con la droga in auto dai carabinieri di Melzo.

Fermato con la droga in auto, operaio incensurato nei guai

L’uomo, sottoposto a controllo della circolazione stradale lungo la Sp 14 a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di 5 grammi di  marijuana e di 250 euro in contanti.

Perquisizione a casa

Insospettiti, i carabinieri, hanno deciso di perquisire anche l’abitazione di Peschiera, dove hanno ritrovato altri 50 grammi di “erba”,  600 euro in contanti e un bilancino di precisione, procedendo quindi all’arresto. All’esito del processo  per direttissima  presso il Tribunale di Milano, il 35enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa del processo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia