In manette

Driver insegue e fa arrestare dalla Polizia tre ladri: avevano derubato un disabile e una pizzeria

Le indicazioni del fattorino sono state provvidenziali per gli agenti, che sono riusciti a rintracciare i malviventi.

Driver insegue e fa arrestare dalla Polizia tre ladri: avevano derubato un disabile e una pizzeria
Pubblicato:
Aggiornato:

Driver insegue e fa arrestare dalla Polizia tre ladri: avevano derubato un disabile e una pizzeria. Le indicazioni del fattorino sono state provvidenziali per gli agenti, che sono riusciti a rintracciare i malviventi.

Tre ladri arrestati dalla Polizia (anche grazie a un driver)

Ha iniziato a rincorrerli e a seguirli a bordo della sua auto, rimanendo in linea con la Centrale operativa del Commissariato e fornendo indicazioni che poi si sono dimostrate utili per fermare e arrestare tre ladri che nell'ordine avevano rubato il portafoglio a un anziano disabile e ripulito la cassa di una pizzeria. Alla fine la Polizia è riuscita a recuperare 900 euro in contanti. Mentre i ladri sono finiti in manette. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Sesto San Giovanni e tutto ha avuto inizio dal furto del portafogli in via Battisti. Pochi minuti dopo hanno invece preso di mira una pizzeria poco distante: i tre (di origine nordafricana) sono entrati con la scusa di ordinare delle pizze, volevano però degli ingredienti "fuori menù". Quando il titolare dell'esercizio si è spostato nel retro negozio per recuperarli, i tre ne hanno approfittato per infilare le mani nella cassa e prelevare il contante. Poi sono fuggiti, per poi essere fermati dagli agenti della Squadra volanti.

Processati per direttissima

I tre soggetti sono stati poi processati per direttissima al Tribunale di Monza, venendo sottoposti alla misura cautelare dell'obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali