Cronaca
Tragedia

Drammatico incidente vicino a Linate: due morti e dieci feriti

Un 20enne ha perso la vita sul colpo, un'altra persona sarebbe deceduta dopo l'arrivo in ospedale

Drammatico incidente vicino a Linate: due morti e dieci feriti
Segrate Aggiornamento:

Due morti e dieci feriti. Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, mercoledì 1 novembre 2023, attorno alle 5.30, lungo viale Forlanini, non lontano da Linate e dall'Idroscalo, ai confini con Segrate.

Incidente mortale lungo viale Forlanini

Il sinistro si è verificato in direzione dell'aeroporto. A scontrarsi tre auto, a bordo delle quali c'era anche un bambino di otto anni. A perdere la vita sul colpo è stato un ragazzo di 20 anni, che si trovava nell'abitacolo di uno dei veicoli coinvolti. Per lui non c'è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto dal personale del 118. Un'altra persona che era stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano sarebbe morta poco dopo il suo arrivo al Pronto soccorso.

La mobilitazione dei soccorsi

La chiamata al 112 è partita quando mancavano pochi minuti alle 5.30. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato cinque ambulanze in codice rosso e tre automediche, oltre agli agenti della Polizia Locale di Milano che avranno ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente mortale.

I feriti trasportati in ospedale

I feriti (tra loro anche giovanissimi, tra i 18 e i 25 anni) sono stati trasportati negli ospedali San Raffaele, Niguarda e Policlinico.

 

Seguici sui nostri canali