Doveva scontare quattro anni per furto, preso a Gorgonzola

E' autore di diverse razzie nel Milanese nell'ultimo decennio.

Doveva scontare quattro anni per furto, preso a Gorgonzola
Pubblicato:

Aveva accumulato pene sino a quattro anni di reclusione per furto, ma circolava ancora libero. Bloccato dai Carabinieri di Gorgonzola per un controllo, è finito in carcere.

Quattro anni per furto

L'uomo è un 39enne moldavo. Il suo "curriculum" parla di comunicazione all'Autorità di generalità diverse dalla propria (si era anche spacciato per un rumeno) ed era ricercato per un provvedimento di carcerazione. Deve scontare infatti quattro anni di reclusione a seguito di più condanne definitive per reati di furto aggravato, commessi dal 2007 al 2019 nella provincia di Milano. Il provvedimento di esecuzione del Tribunale di Milano è del il 31 gennaio 2020.

Il controllo

Nel pomeriggio di ieri, sabato 8 febbraio 2020, i Carabinieri hanno fermato per un controllo alla circolazione stradale una vettura di grossa cilindrata con targa moldava. Al volante un 41enne della stessa nazionalità, mentre il 39enne era al posto del passeggero. Dopo le verifiche quest'ultimo è stato accompagnato al carcere di San Vittore a Milano a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali