Cronaca
Sp103

Doppio incidente sulla Provinciale tra Melzo e Pozzuolo. Traffico a rilento

Prima una donna di 21 anni è finita fuori strada, poi un tamponamento a poche centinaia di metri di distanza.

Doppio incidente sulla Provinciale tra Melzo e Pozzuolo. Traffico a rilento
Cronaca Melzese, 11 Ottobre 2021 ore 13:24

Un'auto finita fuori strada in un fosso, un tamponamento poco distante. Doppio incidente sulla Provinciale 103 tra Melzo e Pozzuolo Martesana.

Doppio incidente sulla Provinciale 103

Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 12.20 quando un veicolo è finito fuori strada ribaltandosi all'interno di un fosso. Alla guida una donna di 21 anni che è stata immediatamente soccorsa. Sul posto i Vigili del fuoco insieme all'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e ai Carabinieri della Stazione di Melzo che si sono occupati di mettere in sicurezza gli operatori durante i soccorsi.

La macchina era andata a incastrarsi tra la vegetazione, ma fortunatamente la conducente è rimasta illesa. I militari hanno provveduto a convogliare il traffico su una sola corsia per cercare di ridurre al massimo i disagi per chi circola sulla Sp103.

3 foto Sfoglia la gallery

Tamponamento tra due auto

Mentre erano ancora in corso i soccorsi, poco dopo le 13 si è verificato un secondo incidente lungo il rettilineo a poche centinaia di metri di distanza dal primo. Due veicoli sono entrati in collisione, un tamponamento con tre persone rimaste ferite.  Sul posto è stato richiesto ancora l'ausilio dei Carabinieri e la centrale operativa di Areu ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo.

Il traffico è quindi ancora difficoltoso e si invita a mantenere la massima prudenza.