Doppio incidente sulla Provinciale tra Melzo e Pozzuolo. Traffico a rilento
Prima una donna di 21 anni è finita fuori strada, poi un tamponamento a poche centinaia di metri di distanza.
Un'auto finita fuori strada in un fosso, un tamponamento poco distante. Doppio incidente sulla Provinciale 103 tra Melzo e Pozzuolo Martesana.
Doppio incidente sulla Provinciale 103
Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 12.20 quando un veicolo è finito fuori strada ribaltandosi all'interno di un fosso. Alla guida una donna di 21 anni che è stata immediatamente soccorsa. Sul posto i Vigili del fuoco insieme all'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e ai Carabinieri della Stazione di Melzo che si sono occupati di mettere in sicurezza gli operatori durante i soccorsi.
La macchina era andata a incastrarsi tra la vegetazione, ma fortunatamente la conducente è rimasta illesa. I militari hanno provveduto a convogliare il traffico su una sola corsia per cercare di ridurre al massimo i disagi per chi circola sulla Sp103.
Tamponamento tra due auto
Mentre erano ancora in corso i soccorsi, poco dopo le 13 si è verificato un secondo incidente lungo il rettilineo a poche centinaia di metri di distanza dal primo. Due veicoli sono entrati in collisione, un tamponamento con tre persone rimaste ferite. Sul posto è stato richiesto ancora l'ausilio dei Carabinieri e la centrale operativa di Areu ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo.
Il traffico è quindi ancora difficoltoso e si invita a mantenere la massima prudenza.