Doppio incidente mortale a Pioltello FOTO
Coinvolti un camion e due auto andati completamente a fuoco. Carbonizzate le vittime, fra cui un 24enne metronotte di Sesto San Giovanni

Tragedia in via Achille Grandi. C'è stato un doppio incidente mortale a Pioltello che ha coinvolto due auto e un camion. Tutti i veicoli sono andati a fuoco.
Doppio incidente mortale a Pioltello
Il fatto è avvenuto alle 5.40 in via Achille Grandi nella zona industriale della città. Ancora incerta la dinamica del sinistro che ha portato alla morte di due persone. I mezzi coinvolti sarebbero un camion ditta di trasporti logistici e due auto. Il conducente del Tir è rimasto illeso, mentre sono morti il guidatore di una macchina e una seconda persona trovata sotto il mezzo pesante che presumibilmente era alla guida dell'altra auto. Le vittime sarebbero un ventiquattrenne metronotte di Sesto San Giovanni e un quarantaquattrenne di origini rumene.
Dopo lo schianto il rogo
I tre mezzi dopo il sinistro hanno preso fuoco. Così come una parte di un capannone. Sono quindi arrivati quattro mezzi di soccorso. Ovvero due auto mediche, una ambulanza della Croce bianca di Cassina de' Pecchi e una delle Croce verde di Pioltello. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno domato gli incendi. Sul posto anche i carabinieri per refertare l'accaduto, nonché il sindaco Ivonne Cosciotti e il suo vice Saimon Gaiotto.











Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.
marco concordo che alcuni lo facciano volontariamente, anche entrare un contromano dalla rotonda di via san francesco su via trieste (ho inviato agli uffici competenti video e foto anche di questo) per risparmiare strada. ma in molti uscendo dalle aziende non hanno alcuna indicazione che la strada sia a senso unico. in più, mi risulta che il percorso per andare verso milano sia lungo uguale da san francesco come da via grandi. risparmiare forse venti metri e rischiare la vita non mi pare siano pesi uguali sulla bilancia.
Diciamo che è più facile dire che non ti accorgi di essere contromano piuttosto che dire che lo fanno VOLONTARIAMENTE per risparmiare tempo(e poi alle 5 e mezza di sabato mattina erano in giro in 3 e son riusciti a centrarsi..)
cronaca di una morte annunciata. se è vero quanto si mormora ovvero che qualcuno dei mezzi coinvolti sia uscito in contromano da via trieste, non mi stupisce quanto accaduto poiché quotidianamente da quell'incrocio ci sono mezzi che escono in contromano. manca completamente la segnaletica che indica ai mezzi in uscita dalle aziende su via trieste che la strada è a senso unico verso via san francesco. da anni segnalo che qualcuno prima o poi ci avrebbe lasciato la pelle, percorro quella strada tutti i giorni e svolto sempre bella larga in modo da non incrociare mezzi. giusto mercoledì pomeriggio ho fermato un'auto e il signore che la guidava non si era assolutamente accorto che fosse un senso unico.