I furti

Doppio furto a Brugherio della "banda del tombino": vetrine in frantumi

Nel mirino un bar e un negozio di sigarette elettroniche in centro. Indagano i Carabinieri

Doppio furto a Brugherio della "banda del tombino": vetrine in frantumi
Pubblicato:

Prima una, poi l’altra. Due attività commerciali in pieno centro a Brugherio sono state prese di mira da una coppia di ladri entrata in azione alle prime ore del mattino di ieri, venerdì 31 maggio 2024.

Vetrine dei negozi abbattute con dei tombini

Per abbattere le porte a vetri d’ingresso del Caffè Roma di vicolo San Bartolomeo e del negozio di sigarette elettroniche di via Cavour sono stati usati in entrambi i casi dei tombini di ghisa, non sigillati al suolo, che i malviventi hanno afferrato proprio davanti agli esercizi e abbandonato in mezzo alla strada dopo essersi aperti un varco per intrufolarsi all’interno.

Doppio furto alle prime ore del mattino

Il doppio furto è avvenuto attorno alle 5. I malviventi si sarebbero mossi a bordo di una bicicletta. In entrambi i casi a sparire è stato il contante che si trovava all'interno dei registratori di cassa.

Le indagini dei Carabinieri

A intervenire dopo le intrusioni sono stati i Carabinieri della Stazione locale. Per le indagini potrebbero risultare importanti le immagini impresse dai sistemi di videosorveglianza.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 1 giugno 2024.

Seguici sui nostri canali