Doppia caduta, due ciclisti in ospedale

Ambulanze in azione a Vimodrone e Melzo.

Doppia caduta, due ciclisti in ospedale
Martesana, 16 Novembre 2019 ore 18:06

Una doppia caduta in bicicletta, a chilometri di distanza, ma praticamente in contemporanea. Due ciclisti sono finiti in ospedale questo pomeriggio, sabato 16 novembre 2019.

Doppia caduta

Alle 16.20 a Vimodrone, in via Guareschi, sono intervenute un’automedica e un’ambulanza dell’Avis Cologno per soccorrere un 45enne caduto mentre pedalava sulla sua bici. L’uomo è stato trasportato in codice giallo in ospedale.
Nello stesso momento a Melzo è stato richiesto l’intervento di un equipaggio dei Vos per soccorrere un ciclista 78enne caduto. Le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto e l’uomo è stato portato in Pronto soccorso in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia