si continua a sperare

Dopo l'incidente restano ancora gravissime le condizioni del 18enne di Brugherio

I medici del San Gerardo di Monza stanno facendo di tutto per salvargli la vita

Dopo l'incidente restano ancora gravissime le condizioni del 18enne di Brugherio
Pubblicato:

Restano gravissime le condizioni del 18enne residente a Brugherio rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo viale Lombardia a Cologno Monzese, due settimane fa.

Incidente in moto, il 18enne è ancora in prognosi riservata

Il giovane, M.T., residente a Brugherio con la famiglia, era stato rinvenuto incosciente, sull’asfalto, dopo aver perso il controllo della moto Ktm che stava guidando.

I medici del San Gerardo di Monza, ospedale presso il quale era stato subito trasportato in codice rosso con un’ambulanza scortata dall’automedica, stanno facendo di tutto per salvargli la vita: è ancora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del nosocomio brianzolo, in prognosi riservata, dopo essere stato sottoposto a diversi interventi chirurgici d’urgenza.

Intanto, nella speranza che possa riaprire gli occhi e raccontare con la sua stessa voce la dinamica del sinistro, la Polizia Locale ha avuto modo di accertare quasi con sicurezza quanto avvenuto settimana scorsa, all’altezza dell’incrocio con via Piacenza. Il Comando aveva lanciato un appello affinché eventuali testimoni si facessero avanti.

E' stata accertata la dinamica del sinistro

Anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, gli agenti avrebbero escluso che la due ruote su cui si trovava in sella possa essere stata coinvolta in un incidente con altri mezzi. Forse all’origine dello scontro potrebbe esserci stato un malore accusato dal 18enne (era entrato in possesso della moto da un paio di settimane), che poi è andato a urtare molto violentemente uno dei paletti dissuasori in metallo che si trovano sul marciapiede in prossimità della vetrina di un bar all’intersezione con via Piacenza.

Seguici sui nostri canali