Auto in fiamme

Dopo l'incidente, l'auto prende fuoco e in campagna scoppia un incendio FOTO

E' successo a Settala nel pomeriggio di oggi, sabato 16 luglio. Le fiamme hanno generato una colonna di fumo attirando l'attenzione di chi abita nei paraggi, che ha subito dato l'allarme.

Dopo l'incidente, l'auto prende fuoco e in campagna scoppia un incendio FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Una colonna di fumo visibile a chilometri e chilometri distanza. Grande preoccupazione oggi, sabato 16 luglio 2022, per un incendio divampato nella campagna di Settala, nei pressi della Sp 161, inseguito a un incidente.

Auto prende fuoco nella campagna di Settala

Secondo le prime testimonianze, tutto è incominciato poco prima delle 14. Un uomo di 51 anni proveniente da Pioltello verso Paullo stava guidando sulla strada provinciale quando, per circostanze ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada.

In seguito all'impatto, però, l'auto ha preso fuoco e in breve tempo le fiamme hanno non solo avviluppato il mezzo, ma si sono propagate tra gli arbusti e le piante circostanti, dando vita a un vero e proprio incendio.

La colonna di fumo che si è generata era visibile anche da lontano e subito sono scattate le segnalazioni. Sul posto si sono precipitati immediatamente Carabinieri, Polizia Locale e Vigili del Fuoco, oltre ai volontari della Protezione civile.

I pompieri hanno occupato la provinciale con tre mezzi: due camionette e un fuoristrada, che si sono subito attivati per domare le fiamme. Intanto, le forze dell'ordine avevano bloccato il traffico sulla provinciale, dove aveva iniziato a formarsi una coda di veicoli.

Ferito un 51enne

In seguito all'impatto, l'uomo alla guida del veicolo si è ustionato il braccio rendendo necessario anche l'intervento degli operatori del 118. Il conducente è stato portato all'ospedale Niguarda in codice giallo.

IMG_2240
Foto 1 di 7
IMG_2254
Foto 2 di 7
IMG_2249
Foto 3 di 7
IMG_2250
Foto 4 di 7
IMG_2251
Foto 5 di 7
IMG_2252
Foto 6 di 7
IMG_2253
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali