Dopo l'esplosione l'Ufficio postale di Cernusco sul Naviglio non riapre

Locali ancora non agibili dopo il tentativo di furto al Postamat anche a Pozzo d'Adda.

Dopo l'esplosione l'Ufficio postale di Cernusco sul Naviglio non riapre
Pubblicato:
Aggiornato:

Non riapre ancora l'Ufficio postale di Cernusco sul Naviglio di via Pietro da Cernusco dopo l'esplosione dello sportello Atm per i prelievi automatici avvenuta nella notte tra il 3 e il 4 gennaio 2020.

Postamat fatto esplodere a Cernusco

Esplosione

Il tentativo di furto, fortunatamente non andato a segno, ha però provocato danni strutturali all'edificio che ospita gli uffici di Poste italiane.  Dopo i sopralluoghi tecnici l'azienda sta aspettando il certificato di agibilità. La speranza è di riaprire al più presto possibile, probabilmente inibendo l'accesso alla zona più vicina alla cassa dello sportello Postamat, dove sono in corso i lavori.

Ufficio alternativo

Attualmente tutti i servizi sono fruibili presso l’ufficio di Cernusco 1, di piazza Ghezzi, dove è stato attrezzato uno sportello dedicato con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05.

Pozzo d'Adda

Situazione analoga anche a Pozzo D’ Adda, dove lo stesso evento è avvenuto un paio di notti più tardi. Attualmente è stato attrezzato uno sportello distaccato presso l’ufficio di Trezzano Rosa con orario come quello di Pozzo, quindi dalle 8.20 alle 13.35. Si attendono anche in questo caso dai sopralluoghi tecnici informazioni sulla riapertura.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali