viabilità

Dopo la tentata rapina, chiusa la stazione di Cavenago sulla A4 per il ripristino dei danni

I malviventi hanno dato fuoco a delle auto, per bloccare l'accesso a mezzi di soccorso e Forze dell'Ordine durante la tentata rapina alla logistica, provocando grossi danni anche alla viabilità

Dopo la tentata rapina, chiusa la stazione di Cavenago sulla A4 per il ripristino dei danni
Pubblicato:
Dopo la tentata rapina a Cambiago, chiude la stazione di Cavenago sulla A4 per il ripristino dei danni commessi dai malviventi.

Chiusa la stazione di Cavenago in entrata e in uscita

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di ripristino danni a seguito dei danni provocati a causa della tentata rapina che è avvenuta nella notte appena passata alla Esprinet di Cambiago, in viale Brianza, lunedì 26 giugno 2023, dalle 21 di questa sera, sempre lunedì 26 giugno 2023, alle 5 di martedì 27 giugno 2023, sarà completamente chiusa la stazione di Cavenago, in entrata e in uscita.
I malviventi hanno dato fuoco a delle auto, per bloccare l'accesso a mezzi di soccorso e Forze dell'Ordine durante la tentata rapina alla logistica, provocando grossi danni anche alla viabilità.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Trezzo o di Agrate.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali