Cronaca
Incidente ferroviario

Donna travolta da un treno, circolazione sospesa in direzione Brescia

Ecco la comunicazione di Trenord che annuncia i cambi sulla linea Pioltello - Bergamo a seguito dell'incidente.

Donna travolta da un treno, circolazione sospesa in direzione Brescia
Cronaca Martesana, 13 Novembre 2021 ore 13:32

Disagi sulla linea ferroviaria Pioltello - Treviglio - Brescia a seguito dell'incidente occorso  alla stazione di Rovato, dove una donna di 36 anni è stata travolta da un treno.

Donna travolta da un treno a Rovato

Stando a quanto comunicato dai colleghi di PrimaTreviglio, oggi poco prima delle 12 una donna di 36 anni è stata travolta da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Rovato. La donna di 36 anni sarebbe in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenute anche le autorità per accertare quanto accaduto.

Circolazione sospesa

Una nota di Trenord, l'azienda regionale che gestisce il traffico ferroviario sulla tratta, ha annunciato ai pendolari gravi disagi sulla linea Milano - Treviglio - Bergamo, la stessa che transita lungo le stazioni dell'Adda Martesana.

Stando a quanto si legge nel comunicato diffuso sul sito di Trenord

In seguito a un investimento di una persona nei pressi della stazione di ROMANO, la circolazione è attualmente sospesa tra TREVIGLIO e ROVATO al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.
Si consiglia ai viaggiatori:
da ROVATO di utilizzare i treni per Bergamo e da Bergamo raggiungere Treviglio.
da BERGAMO è possibile raggiungere MILANO con i treni Via Carnate
da VERONA PORTA NUOVA è possibile raggiungere MILANO con i treni Trenitalia via MANTOVA in partenza alle 13:31, 15:31, 17:32, 19:31.
da MILANO CENTRALE è possibile raggiungere VERONA PORTA NUOVA con i Treni per MANTOVA e utilizzare treni Trenitalia in partenza al minuto 29 per VERONA PORTA NUOVA.