Carabinieri

Donna molestata sessualmente a Milano, arrestato un 21enne: "Sono un uomo virile"

La vittima è una 36enne di Sesto San Giovanni. Il fermato ha avuto anche il coraggio di vantarsi

Donna molestata sessualmente a Milano, arrestato un 21enne: "Sono un uomo virile"
Pubblicato:

Una donna è stata molestata sessualmente la scorsa notte a Milano, in una delle zone più frequentate per la movida. E i Carabinieri sono riusciti a identificare e arrestare immediatamente il responsabile.

Violenza sessuale nella Milano della movida

Si tratta di un 21enne di nazionalità etiope, che davanti ai militari ha avuto anche il coraggio di vantarsi. E' accaduto nella notte tra ieri, venerdì 17 febbraio 2023, e oggi, sabato. I Carabinieri della Stazione Moscova, impegnati nei servizi straordinari nelle vie della movida del capoluogo, sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi in via Lazzaretto.

Molestata una donna di 36 anni

Una ragazza del gruppo, che ha 36 anni e risiede a Sesto San Giovanni, che stava trascorrendo la serata in centro con tre amici, aveva appena subito le molestie di un uomo, che l’aveva ripetutamente palpata, con forza, sopra i pantaloni e sulle parti intime. Mentre l’uomo si allontanava, i ragazzi, sconvolti da quanto accaduto, hanno visto i Carabinieri lungo la strada e si sono precipitati verso di loro.

Arrestato dai Carabinieri il responsabile (che si è pure vantato)

I militari seguendo le indicazioni hanno subito rintracciato e identificato l’uomo, un etiope di 21 anni. Lo avevano controllato poco prima nella stessa serata. L’uomo si è opposto alla perquisizione dei militari, non volendo essere toccato da altri uomini e contestando, con atteggiamento di sfida, di aver dato prova della propria virilità pur sapendo della presenza di numerose pattuglie di militari in zona. E' stato arrestato per violenza sessuale e condotto nel carcere di San Vittore.

Seguici sui nostri canali