Trezzo sull'Adda

Donna con bimbo a bordo finisce con l’auto contro un ostacolo FOTO

Il sinistro è avvenuto oggi, 25 giugno 2020, in via Cavour.

Donna con bimbo a bordo finisce con l’auto contro un ostacolo FOTO
Trezzese, 25 Giugno 2020 ore 11:40

Donna con bimbo a bordo finisce con l’auto contro un ostacolo. E’ accaduto oggi, giovedì 25 giugno 2020 a Trezzo sull’Adda in via Cavour.

Donna con bimbo a bordo va con l’auto contro un ostacolo

Incidente oggi, giovedì 25 giugno 2020, a Trezzo sull’Adda lungo la Provinciale in prossimità della rotatoria di fronte al Casello dell’A4. Una donna alla guida di un’auto, con a bordo un bambino, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo ed è finita contro un ostacolo. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Bianca di Melzo e l’altra dei Volontari di Vimercate. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale, prontamente intervenuta per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica, anche se pare plausibile quanto riferito dai testimoni presenti.

La dinamica del sinistro

Una Toyota H-RC, condotta da una donna, classe 1984, residente a Pozzo d’Adda, colta da un improvviso malore, ha perso il controllo dell’autovettura e ha attraversato letteralmente l’aiuola centrale della rotonda completamente priva di controllo, concludendo la propria corsa un centinaio di metri più avanti e dopo aver abbattuto diverse paline di segnaletica verticale. Per fortuna il veicolo non ha impattato contro il pilone che sorregge il monitor informativo dell’autostrada, sfiorandolo con il solo specchietto, altrimenti le conseguenze del sinistro potevano essere ben peggiori. Praticamente illeso il bimbo di sei anni, che si trovava a bordo dell’auto e spaventata e confusa la madre. I due sono stati portati in codice verde per accertamenti all’ospedale di Vimercate. L’intervento si è concluso alle 12:30 con il recupero dell’auto ed il ripristino della normale circolazione.

 

3 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia