Donna aggredita nella notte a Cernusco

Donna aggredita nella notte a Cernusco
Pubblicato:

AGGIORNAMENTO

La donna in giornata ha sporto denuncia e dal suo profilo facebook ha fatto sapere di stare bene. Continuano le indagini e le verifiche del caso. 

LA PRIMA RICOSTRUZIONE

Stava tornando a casa quando è stata avvicinata da un uomo che avrebbe tentato di baciarla prima di scappare. E' quanto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Corridoni a Cernusco.

Intorno all'1, la donna che stava percorrendo a piedi la via, una parallela di via Leonardo Da Vinci, a un certo punto è stata raggiunta da uno sconosciuto che ha tentato un approccio fisico, buttandola anche per terra. Lei però ha avuto la prontezza di reagire e di urlare, tanto da richiamare l'attenzione di molti residenti. A quel punto l'uomo si è dato alla fuga.

Immediatamente sono stati avvertiti i carabinieri, allertati dai residenti. Ai militari della compagnia di Cassano d'Adda giunti sul posto la donna ha raccontato l'accaduto, spiegando che l'aggressore avrebbe tentato di baciarla.

Al momento la vittima non ha sporto denuncia. Sarà l'esito delle indagini in corso a stabilire se si è trattato di un tentativo di violenza sessuale o di rapina.


Seguici sui nostri canali