Don Sandro Spinelli di Cernusco sul Naviglio derubato della borsa
Il sacerdote chiede a chiunque la trovasse di farsi viso: all'interno c'erano le sue rubriche e gli appunti scritti a mano.

Don Sandro Spinelli sacerdote missionario di Cernusco sul Naviglio è stato derubato della borsa e ora lancia un appello a chiunque la ritrovi.
Furto della borsa
All’interno della borsa si trovavano le sue rubriche e i quaderni dove appunta i suoi pensieri. Per questo ora ha lanciato un appello, affinché chiunque li trovi glieli restituisca.
Si tratta di una tracolla nera rettangolare, una di quelle che si utilizzano per custodire i Pc (e forse è proprio ciò che il ladro pensava, o sperava, di trovare).
Casseuolata benefica
Intanto chi volesse aiutarlo a portare avanti la sua missione può sostenerlo partecipando alla casseuolata benefica che si terrà il 27 novembre a Villa Fiorita. Una è anche in programma oggi, sabato 19 novembre 2022 presso il centro Cardinal Colombo di piazza Matteotti.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 19 novembre 2022.