Addio

Don Massimo Berera lascia Trezzo

A settembre andrà a fare il vice parroco a Paderno Dugnano e al suo posto in città arriverà don Stefano Felici, oggi vicario dell’oratorio di Saronno.

Don Massimo Berera lascia Trezzo
Trezzese, 28 Giugno 2020 ore 11:27

Don Massimo Berera si appresta, dopo otto anni, a lasciare Trezzo sull’Adda. Da settembre farà il vice parroco a Paderno Dugnano.

Don Massimo Berera lascia Trezzo sull’Adda

L’annuncio è stato dato domenica, a sorpresa, alla fine della Messa e ha lasciato di stucco tutti i presenti. Don Massimo Berera, lascerà infatti dopo otto lunghi anni Trezzo e la Comunità pastorale San Gaetano da Thiene, dove ricopriva il ruolo di responsabile della Pastorale giovanile e inoltre, insieme ad altri sacerdoti, svolgeva un incarico decanale sempre rivolto ai giovani provenienti da ben 15 parrocchie. A settembre si trasferirà infatti a Paderno Dugnano per ricoprire il ruolo di vicario all’interno della Comunità di Santa Maria nascente e Sacra famiglia. Non prima quindi di passare tutto il mese di luglio insieme ai «suoi» ragazzi che si apprestano a vivere il centro estivo a Trezzo. Al suo posto arriverà don Stefano Felici, che finora aveva svolto l’incarico di responsabile dell’oratorio di Saronno.

L’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 27 giugno e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia