Don David domenica torna a Cernusco
Il coadiutore rimarrà in città in attesa di sbrigare le pratiche per diventare cappellano in carcere.

Don David Maria Riboldi domenica torna a Cernusco. Il coadiutore rimarrà in città in attesa di sbrigare le pratiche per diventare cappellano in carcere.
Don David torna a Cernusco
Don David Maria Riboldi tornerà a Cernusco dopo il Cammino di Santiago de Compostela, durato quasi un mese. Il coadiutore infatti è stato destinato a inizio ottobre al nuovo incarico di cappellano in carcere, come annunciato a sorpresa nelle scorse settimane. Rimarrà in città il tempo di sbrigare le pratiche per iniziare la nuova esperienza a Busto Arsizio.
Arriva un educatore della Fom
L'ex coadiutore domenica sarà a Cernusco, dove avrà modo e tempo di salutare la comunità, oltre che di raccontare del Cammino: ha percorso a piedi circa settecento chilometri. Intanto, come annunciato anche dal Consiglio pastorale, in città arriverà un educatore della Fom a dare man forte nelle attività della comunità. Non si sa ancora quando invece arriverà il coadiutore che prenderà il posto del sacerdote.